Termini e Condizioni d'uso
Lista d'attesa We will inform you when the product arrives in stock. Just leave your valid email address below.
Email Quantity We won't share your address with anybody else.
mailto: info@necozio.com

Condizioni utente

Benvenuti Necozio.com
1. Ciao e benvenuti a Necozio, sito per la grafica e servizi digitali. Questo accordo spiega le regole che si applicano quando gli utenti acquistano i nostri servizi.
2. Quando ci si riferisce al ‘sito’ stiamo parlando dello store Necozio.com. Quando diciamo ‘noi’ o ‘Necozio’ è perché siamo noi a gestire i servizi presenti sul sito.
3. I nostri termini di uso si applicano a qualsiasi uso del sito anche se non sei un membro del sito. Questi termini e condizioni si applicano tra voi e Necozio.com. Stai facendo un impegno giuridico con noi ad attenerti alle nostre condizioni dell’utente quando si visita il nostro sito. Se non le accetti, allora devi lasciare il sito perché ogni uso, al di fuori di questo accordo, non è autorizzato.
Trovare ed acquistare servizi
4. Chiunque può sfogliare il sito, ma se si desidera acquistare dei servizi, oppure utilizzare altre funzioni del sito, sarà richiesta la registrazione sul sito. L’iscrizione è gratuita. In questi termini e condizioni d’uso del sito chi acquista i nostri servizi è denominato ‘acquirente’.
Prima di acquistare
5. Gli acquirenti sono responsabili della scelta dei servizi adatti a soddisfare le loro esigenze e di verificare che tutti gli aspetti dei servizi, compreso il loro campo di applicazione, il numero di revisioni disponibili e tempi di realizzazione corrispondano alle loro esigenze. Gli acquirenti sono obbligati a fornire a Necozio per un testo informativo con tutte le indicazioni necessarie a realizzare il lavoro di progettazione grafica o altro servizio digitale. È responsabilità dell’acquirente assicurarsi che il testo informativo sia completo e chiaro.
Acquisto
6. Necozio.com si impegna a fornire con il proprio lavoro e avvalendosi delle collaborazioni opportune e necessarie a fornire i servizi richiesti. In questo documento usiamo la parola ‘lavoro’ per parlare dei servizi che Necozio.com si impegna a fornire a un acquirente.
Cancellazione dell’ordine
7. Il cliente ha il diritto di cancellare l’ordine entro e non oltre le 24 ore successive alla conferma ordine tramite notifica immediata per email. Il fornitore confermerà la cancellazione del contratto per email.
Necozio.com si riserva il diritto di annullare l’evasione di eventuali ordini in corso qualora in presenza di ritardi di pagamenti, anche parziali, o quando il cliente si comporti in modo inaccettabile per la ditta Necozio.com, senza che il compratore possa avanzare pretese di compensi, indennizzi o altro.
Pagamento, prezzi e tasse
8. I prezzi pubblicizzati sul sito per servizi sono impostati da Necozio.com a cui spetta la responsabilità di decidere l’importo dei prezzi da richiedere all’acquirente. Necozio.com può cambiare i prezzi o modificare o rimuovere i servizi senza alcun preavviso. Il prezzo non cambia se il lavoro già iniziato.
9. Tutti i prezzi sono espressi e addebitati in euro (EUR €). L’acquirente è responsabile per tutti i costi associati alla conversione di valuta o delle spese bancarie.
10. Gli acquirenti pagano i servizi utilizzando uno dei metodi proposti sul sito ( ‘metodo di pagamento’ ). Vi daremo un ID lavoro e rilasceremo una regolare fattura di pagamento.
11. Ciascuna delle seguenti cose devono accadere per ‘chiudere’ il lavoro.
Necozio conferma che i servizi sono stati forniti e presenta contenuti all’acquirente per l’approvazione;
L’acquirente approva l’esito del lavoro;
Necozio.com completa il lavoro fornendo “materiali” per l’acquirente ( ‘fine del lavoro’ );
12. I prezzi per i servizi comprendono tutte le imposte indirette.
Rimborsi
13. Se l’acquirente non è in alcun modo soddisfatto dell’esito del lavoro per qualsiasi ragione, Necozio.com rimborsa all’acquirente entro 30 giorni l’importo versato attraverso il metodo di pagamento utilizzato.
Promesse degli utenti a Necozio.com
14. Quando si utilizza il sito si fanno delle promesse a noi. Prometti che:
sei chi dici di essere;
hai più di 18 anni;
di tenere i tuoi dati di iscrizione riservati (compresa la password);
darai informazioni attraverso il sito che siano accurate e non fuorvianti o non veritiere;
sarai ragionevole e gentile nel relazionarti con noi;
non violerai nessuno degli articoli presenti in questi Termini delle condizioni d’uso;
Ciò che possediamo (la nostra proprietà intellettuale)
15. Possediamo tutti i contenuti che abbiamo messo sul nostro sito (salvo diversa indicazione). Questo comprende la progettazione, la compilazione e l’aspetto grafico del sito, tutti i diritti d’autore, marchi, disegni e altre proprietà intellettuali presenti sul sito. Noi rivendichiamo la proprietà di tutti i marchi, loghi, marchi di servizio e nomi commerciali che vengono mostrati sul sito (salvo diversa indicazione).
16. Non copiare, distribuire, modificare o creare opere derivate di qualsiasi dei nostri contenuti o utilizzare qualsiasi della nostra proprietà intellettuale in qualsiasi modo non espressamente indicato in questi termini e condizioni d’uso (o in altro modo consentito dalla legge).
Le cose non si possono fare
17. L’utente accetta che non si può:
utilizzare un falso indirizzo e-mail, altri impersonare o travisare la propria affiliazione con gli altri;
tentare di ottenere accesso non autorizzato a sistemi informatici o contenuti attraverso il sito;
tentare di contattare altri utenti attraverso il sito o utilizzare informazioni acquisite dal sito con l’intenzione di fare un accordo privato che altrimenti andrebbe effettuata utilizzando il sito;
rendere i vostri recapiti pubbliche sul sito o in qualsiasi comunicazione tramite il sito. Dettagli di contatto comprendono il tuo indirizzo email, indirizzo, nome Skype e il numero di telefono (ma non gestisce social network);
inserire eventuali accordi che non sono coerenti con questi termini utente o il contratto di servizi;
impegnarsi nella raccolta automatica di informazioni da o attraverso il sito (ad esempio “database scraping” o la raccolta di indirizzi e-mail);
tentare di interrompere o alterare il funzionamento del sito in qualsiasi modo (ad esempio attraverso l’invio di messaggi non richiesti di massa, “allagamento” server, o l’introduzione di un virus, bombe a tempo, Trojan horse, worm, cancelbot o altre routine di informatica);
utilizzare il sito o uno qualsiasi dei suoi contenuti in un modo che viola la legge, che viola la proprietà intellettuale o altri diritti di noi o altri, o che è fraudolento, osceno, non professionale, offensivo, fuorviante o diffamatorio;
modificare, riprodurre, visualizzare, pubblicare, distribuire, copiare, trasmettere, eseguire, licenza, creare lavori derivati, trasferire o vendere o rivendere qualsiasi informazione, software, prodotti o servizi ottenuti da o attraverso il sito se non in conformità con i diritti fornite in base a questi termini utente o di un accordo di servizi.
Privacy
18. Il nostro uso delle vostre informazioni personali è disciplinato dalla nostra politica sulla privacy. In fase di ordine dei nostri prodotti/servizi si accettano le presenti condizioni d’uso e si autorizza al trattamento dei dati personali in base alla legge sulla privacy 196/2003.
Disponibilità
19. Il sito di solito è disponibile 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. A volte abbiamo bisogno di interrompere o sospendere l’accesso al sito per la manutenzione, per motivi tecnici o altro. Cercheremo, per quanto possibile, di avvisarvi e cercare di mantenere tali interruzioni al minimo. Non abbiamo il controllo sulla disponibilità di servizi o dei fornitori di servizi.
Conclusione
20. Se uno o più dei sopraccitati termini e delle condizioni generali di vendita fosse invalidato, ciò non annullerebbe la validità di tutti gli altri termini. Il termine invalidato sarà sostituito da un’altra condizione appropriata. In caso di controversia verranno applicate le leggi italiane. Foro competente: tribunale di Taranto (I).

×

10% di sconto per te se condividi la nostra pagina Facebook!

Metti un "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook e avrai subito il 10% di sconto sui tuoi acquisti su necozio.com.

Tutto quello che devi fare è mettere un "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook e confermare con la tua email.

Nota: il coupon sarà generato e sarà valido solo dopo che avrai confermato di essere il proprietario della e-mail.

20% DI SCONTO CON CODICE PROMOZIONALE: LUGLIO2016  
Hide Offer Show Offer